Contract

Quando parliamo di arredamento contract non ci riferiamo ad un singolo prodotto, ma bensì ad un servizio completo e “chiavi in mano”. Questo servizio non riguarda solamente la progettazione dell’interior design ma anche la produzione degli arredi e il successivo montaggio. Nella parola contract, infatti, è compreso l’intero processo di allestimento di una struttura.

Questo è quello che offriamo noi di Marchi Interior Design: un servizio che comprende ogni fase dell’arredamento, dalla progettazione alle forniture, dalla produzione personalizzata all’allestimento su misura di ogni ambiente. Vogliamo aiutarti a creare un ambiente unico e perfetto per il tuo business, in cui potrai lavorare con il sorriso e sentendoti proprio nel posto giusto.

Le nostre soluzioni di interior design sono destinate a tutti coloro che operano nel campo Ho.Re.Ca. Sono pensate anche per chi si occupa di retail per il settore food and beverage e altri settori, e per i professionisti che, come noi, operano nel mondo dell’arredamento contract.