Laboratorio di Design

OUR TEAM

Marchi interior Design con il suo Laboratorio di Design realizza progetti, gestisce e controlla l’intero processo produttivo e realizzativo. La nostra squadra di designer e archittetti si mette dalla parte del cliente ascoltando con attenzione ogni sua esigenza, desiderio e idea per rinnovare il proprio locale. La fase progettuale dell’interior design vera e propria, verso la quale procediamo su richiesta del cliente, prevede lo sviluppo di tutta la parte grafica. Selezioniamo insieme a loro materiali e colori, mettendo a disposizione la nostra esperienza e continui aggiornamenti per costruire la scelta giusta e unica, consigliando soluzioni funzionali ed organizzative degli spazi per ottenere il meglio dal proprio progetto.
“Riconoscere il bisogno è la condizione primaria del design.”
Charles Eames


BARBARA BERNARDINI
Retail e Graphic Designer di MARCHI INTERIOR DESIGN
Barbara Bernardini è un Architetto e Designer che collabora con Marchi interior design occupandosi di progetti di grafica e retail design.
Si è laureata nel 2002 presso l’Università degli studio di Firenze in Progettazione e Architettura. Dopo una collaborazione con lo studio di Lucca, nel quale si è occupata di Progettazione e Direzioni lavori si è traferita a Modena. Barbara dopo anni di studi e grazie ai continui aggiornamenti nell’ambito dell’interior design, dal 2008 entra a far parte del nostro Laboratorio di Design e ha contribuito a portare a termine tantissimi progetti: ristorazione, bar, luxury ecc. Ha una forte passione nel disegno esecutivo e segue attentamente la realizzazione degli arredi curandone i dettagli insieme alla produzione e fornendo a loro tutto il supporto tecnico necessario.
MARCO PICCIRILLO
Project Manager di MARCHI INTERIOR DESIGN
L’architetto Marco Piccirillo nel 2008 ha ottenuto la Laurea in Architettura presso l’Università degli studi di Firenze con la Tesi in Progettazione Urbana.
Nel 2009 ha conseguito l’abilitazione alla Professione di Architetto e da quel momento ha esercitato la professione a Modena lavorando in collaborazione con importanti Studi specializzati in progettazione e direzione lavori di edifici a destinazione d’uso ufficio, residenziale e commerciale nel territorio Nazionale ed Estero.
Nel 2014 decide di completare le sue esperienze a Dubai e in Inghilterra.
Negli anni successivi farà parte di una delle aziende piu’ grande in scala nazionale nel campo della GDO come Progettista e Project Manager.
Continua la sua evoluzione professionale nel campo dell’interior design nella ristorazione e GDO con ruoli di Responsabilità e di coordinamento dell’ufficio tecnico.
Architetto entusiasta, motivato, ambizioso e creativo, che sa perfettamente come utilizzare i materiali più innovativi e le tecnologie per la nuova architettura.
All’interno del Laboratorio di Design segue il cliente in tutte le sue fasi dal concept alla realizzazione, diventando così un punto di riferimento durante tutto il percorso. Curando l’aspetto economico e di cantiere.
La sua lingua madre è l’italiano e parla un corretto inglese.