Per la nostra realtà è importante avere collaboratori di valore, professionali e dotati di una grande creatività: solo così possiamo offrire ai nostri clienti dei progetti eccezionali! Partendo da questo presupposto abbiamo selezionato dei progettisti di gran talento: gli architetti Barbara Bernardini e Marco Piccirillo. Sono loro ad occuparsi delle principali fasi di progettazione interior design per i nostri clienti.

Barbara Bernardini, architetto creativo e pronto a rispondere alle esigenze della clientela

Tra i nostri innumerevoli progetti, il luxury store, come Braccialini di Firenze, Marchi Interior Design ha bisogno di persone creative e pronte a rispondere  alle necessità dei nostri clienti. Con questo obbiettivo abbiamo scelto di accogliere nel nostro team Barbara Bernardini, Architetto che opera da anni con creatività e dedizione nel campo dell’interior design. Barbara ha conseguito la laurea in architettura presso l’Università degli Studi di Firenze nel 2002. Dopo aver collaborato con uno studio di Lucca, per il quale si è occupata di progettazione edilizia, si è trasferita a Modena.

Barbara dopo anni di studi e grazie ai continui aggiornamenti nell’ambito dell’interior design, dal 2008 si è messa in gioco con noi e ha contribuito a portare a termine tantissimi progetti: ristorazione, bar, luxury ecc. Ha una forte passione nel disegno esecutivo e segue attentamente la realizzazione degli arredi curandone i dettagli insieme alla produzione e fornendo a loro tutto il supporto tecnico necessario.

Marco Piccirillo, architetto e designer con pluriennale esperienza nell’ambito della progettazione interior design

Marco Piccirillo: un architetto e designer con più di 12 anni di esperienza. Figlio di una famiglia di costruttori, è riuscito a toccare a diventare un professionista completo dalla creatività alla realizzazione . Nel suo percorso professionale ha portato a termine progetti come: residenziale e commerciale, passando per l’urbanistica e progetti ubrani. Negli ultimi anni si è occupato e specializzato nella progettazione nel campo dell’interior design quali : bar e ristoranti, resort e GDO.  A portarlo fin qui è stata la sua passione per l’architettura e il design d’interni, ma anche la capacità di trasformare un semplice concept (idea) in realtà. Il nostro progettista si è rivelato un collaboratore entusiasta, motivato, ambizioso e creativo, che sa perfettamente come utilizzare i materiali più innovativi e le tecnologie per la nuova architettura.

Attualmente ricopre il ruolo di Project Manager di Marchi Interior Design. Rappresenta per noi un vero e proprio punto di riferimento per la progettazione di interior design, ma anche per la produzione e il commerciale. Segue la commessa dal concept alla realizzazione e pone sempre una particolare attenzione ai dettagli costruttivi… Insomma, anche Marco si è rivelato la scelta più giusta per completare il nostro team!

Progettazione interior design: il nostro servizio per il tuo business

Oggi abbiamo voluto presentare due componenti del nostro team, dimostrando che siamo pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza. Da anni ci occupiamo di arredamento contract e progettazione di arredamento interni per attività commerciali di vario genere. Ci occupiamo di realizzare l’arredo per pasticcerie in stile luxury o vintage, per hotel di lusso, ristoranti, bar, gelaterie, caffetterie, pizzerie, salumerie, forni e non solo.

Oltre alla progettazione interior design ci prendiamo cura della produzione, della fornitura e del montaggio dei mobili. In altre parole anche tu puoi contare sul nostro team: siamo a tua disposizione per aiutarti a realizzare l’interior design perfetto per la tua attività. Contattaci al più presto per ottenere una consulenza personalizzata e tutte le informazioni di cui hai bisogno.