Progettazione unica e design inconfondibile

Marchi Interior Design offre progetti unici ed esclusivi per l’arredamento di hotel, bar, ristoranti, pasticcerie e ambienti destinati al retail per il settore food and beverage e non solo

La nostra squadra di professionisti nell’ambito dell’arredamento contract si mette dalla parte del cliente ascoltando con attenzione ogni sua esigenza, desiderio e idea per l’interior design del proprio locale. Per noi ogni dettaglio è importantissimo: ci aiuta a creare un primo progetto bidimensionale e a mostrare al cliente la trasformazione che avverrà all’interno del suo ambiente lavorativo e non.

La fase progettuale vera e propria, verso la quale procediamo su richiesta del cliente, prevede lo sviluppo di tutta la parte grafica. Grazie a programmi di ultima generazione, possiamo in breve tempo proporre un piano in 3D. Questo ci permette di invitare il cliente ad “entrare” in quello che sarà il suo nuovo ambiente lavorativo ancor prima che questo venga creato. Durante la fase di progettazione di interior design vengono definiti i costi di realizzazione, i materiali da utilizzare e le finiture da implementare.

Affidarsi a noi per la realizzazione dell’arredo significa poter contare ancora una volta sul servizio di professionisti competenti e specializzati. Vuol dire anche poter approfittare di lavori ad hoc, accompagnati da un notevole rapporto qualità-prezzo.

Marchi si occupa di progettazione pasticcerie, arredamento hotel, interior design per ristorante, progettazione bar ristorante, arredamento bar, progettazione gelateria, interior design per gastronomia e molto altro. Dal project management alla progettazione esecutiva, dalla scelta dei materiali alla fornitura, Marchi Interior Design propone un servizio completo e di alta qualità, atto a rispondere ad ogni singola esigenza.

Un buon oggetto di design è per sempre.