Siamo un'eccellente organizzazione

I nostri project manager seguono il progetto passo dopo passo, dall’idea e dai primi schizzi fino alla consegna dell’ambiente finito.

Nell’ambito dell’arredamento contract, la fase finale è l’installazione. Dopo aver ascoltato il cliente e aver portato a termine le fasi di progettazione interior design e di produzione mobili, passiamo quindi al montaggio e all’allestimento definitivo. In questa parte del procedimento mettiamo nuovamente a disposizione della nostra clientela uno staff di professionisti specializzati.

I nostri tecnici si occupano innanzitutto della verifica interna e del controllo qualità degli arredi, in particolare tramite un’operazione di pre-montaggio. Successivamente si prendono cura dell’allestimento e del montaggio mobili in loco, seguiti passo dopo passo dal project manager incaricato. L’allestimento verrà terminato nei tempi prefissati e senza superare i costi previsti.

Marchi Interior Design propone un servizio completo e professionale dalla progettazione alla consegna dell’ambiente finito, dalla produzione al montaggio mobili, seguendo il progetto di arredamento e le indicazioni del cliente. In ogni caso facciamo il massimo per valorizzare ogni luogo con un design personalizzato, qualitativo e capace di garantire un grande impatto estetico.

Un buon oggetto di design è per sempre.