Noi di Marchi Interior Design ci occupiamo di progettazione pasticcerie e realizzazione, proponendo ogni volta un servizio completo sotto ogni punto di vista. Progettare ogni ambiente nel modo giusto è fondamentale e noi lo sappiamo bene per poi realizzarlo.

L’importanza degli arredi

Ad un potenziale cliente bisogna offrire un ambiente accogliente e piacevole. Quando entra nel locale ha bisogno di emozioni, indipendentemente dal prodotto che viene venduto all’interno. La prima impressione è ciò che lo invita ad entrare. Il secondo sguardo è quello che potrebbe convincerlo definitivamente. Proprio per questi motivi è importantissimo scegliere gli arredi con finiture e colori giusti oppure capire quando è il momento di cambiare immagine e rinnovarsi. Non farlo potrebbe rivelarsi molto rischioso e offrire alla concorrenza quel “quid” in più… che invece potrebbe avere il tuo negozio.

Questi sono fattori da considerare anche quando si tratta di progettazione pasticcerie. Riuscire a coniugare la qualità, l’innovazione e il design in una pasticceria è senz’altro un obiettivo da prefiggersi per la realizzazione.

Uno stile intramontabile

Quando si tratta di progettare questo tipo di locale, uno degli stili che consigliamo è lo stile luxury. Una pasticceria luxury ha proprio quel qualcosa in più che i potenziali clienti cercano. (per esser accolti)

Pensando a questo stile vengono in mente subito alcuni dettagli e caratteristiche come raffinatezza, classe ed eleganza. Si pensa anche a materiali resistenti che non passano mai di moda, come ad esempio il marmo e il legno. La progettazione pasticcerie in stile luxury permette di portare alla luce un ambiente dal look intramontabile, coinvolgente e accattivante, in grado di conquistare fin dal primo sguardo.

Attualmente, grazie ai progressi del settore, è possibile unire lo stile luxury a quello moderno, assicurando un effetto sbalorditivo fatto di contrasti vincenti e di complementi d’arredo unici. Elementi dorati o d’ottone, dotati di un carattere particolare, e una perfetta illuminazione potranno fare una positiva differenza. Tavoli e sedie in legno di qualità, un bel bancone bianco efficiente e vetrine ben allestite potranno fare il resto… Questa è solo una parte di quello che si può portare nel proprio ambiente lavorativo.

rendering-pasticceria-cioccolateria-bologna-03Progettazione pasticcerie: quando l’idea prende forma

Grazie ai professionisti del settore, quali progettisti, architetti e ingegneri, creare un negozio unico non è difficile. Anche tu puoi arredare la tua pasticceria nel modo giusto, scegliendo uno stile vincente come il luxury. Richiedendo il nostro servizio di progettazione pasticcerie potrai ottenere una realizzazione personalizzata e studiata nel dettaglio degli arredi e l’allestimento del locale. In ogni caso, di certo non ti deluderemo.

Per concretizzare la progettazione ascoltiamo attentamente il nostro cliente e facciamo il massimo per far sì che le sue idee possano prendere forma. Pensiamo che ogni pensiero e desiderio del cliente sia importante per poter portare a termine con successo ogni fase della progettazione pasticceria.

Quali sono le tue idee e come vorresti che sia la tua pasticceria?

Siamo pronti ad ascoltarti e a mettere a tua disposizione tante competenze e una grande passione, la nostra esperienza e la nostra professionalità. Agiremo sempre con l’intento di aiutarti a raggiungere l’obiettivo desiderato. Non esitare a richiederci maggiori informazioni sul nostro servizio di progettazione pasticcerie: potremo proporti una consulenza personalizzata e soluzioni a misura delle tue esigenze.